Finestre in pvc

/Finestre in pvc
Finestre in pvc 2019-02-24T17:57:10+00:00

Finestre in pvc

Le finestre in pvc installate da Idea Tende sono firmate Coserplast.
Coserplast propone diversi modelli fi finestre in pvc. Di seguito una breve panoramica.

Finestre in pvc: Home

Home è un sistema a giunto aperto. Il sistema è formato da vari profili con telai da 70 mm. a cinque camere e ante da 80 mm. a sette camere per un ottimale isolamento. La serie Home è dotata di guarnizione mediana di tenuta (giunto aperto), più guarnizione interna e terza guarnizione esterna sulla parte inferiore del telaio. I fermavetri possono essere del tipo vision, quadro, arrotondato e curvo con guarnizioni coestruse (grigie e marroni), con sistema di ancoraggio monopiedino, smontabili in caso di rottura del vetro. Gli spigoli sono arrotondati, per migliorare l’estetica e la battuta anta-talaio è di mm. 8 per avere buona tolleranza e tenuta.

Finestre pvc: Home guardian

Il sistema di finestre in pvc Home Guardian di Coserplast è caratterizzato dalla presenza di sensore di allarme e di ferramenta antieffrazione. Vetro stratificato di sicurezza con doppia pellicola PVB da 0,76. La funzione Guardian può essere utilizzata anche sulla serie Mondrian.

 Finestre pvc: Mondrian

Questo sistema di finestre in pvc è caratterizzato da un carter esterno in alluminio verniciabile in una vasta gamma di colori. Grande versatilità estetica per ogni esigenza architettonica. La ferramenta prevede gli alti standard di sicurezza di tutta la serie Home. I colori realizzabili per l’interno sono gli stessi del sistema Home, mentre per l’esterno in alluminio la verniciatura è realizzabile nelle tinte inserite sul catalogo tecnico.

Finestre pvc: E-go

E-go è un sistema pluricamera ad alte prestazioni, caratterizzato dal design innovativo e da un giusto rapporto qualità prezzo. Si presenta con una moderna estetica squadrata o arrotondata. Il profilo garantisce un ottimale isolamento termo-acustico. Sistema a gradino a due guarnizioni di battuta. Il sistema E-go è formato da vari profili a gradino con telaio ed anta entambi da 70 mm. per un ottimale isolamento. La serie E-go è dotata di doppia guarnizione di tenuta anta e telaio. Il fermavetro è del tipo vision, con guarnizioni coestruse (grigie e marroni), con sistema di ancoraggio monopiedino, smontabile in caso di rottura del vetro.

Finestre pvc: E-go Plus

Sistema a gradino a due guarnizioni di battuta. Il sistema E-go Plus è formato da vari profili a gradino con telaio ed anta entambi da 70 mm. per un ottimale isolamento. La serie E-go Plus è dotata di doppia guarnizione di tenuta anta e telaio. Il fermavetro è del tipo vision, con guarnizioni coestruse (grigie e marroni), con sistema di ancoraggio monopiedino, smontabile in caso di rottura del vetro. La battuta anta-telaio è di mm. 8 per avere migliore tolleranza e battuta.

Finestre pvc: E-gottanta

Sistema a gradino a due guarnizioni di battuta. Il sistema E-gottanta è formato da vari profili semicomplanari e arrotondati con telaio ed anta entambi da 80 mm. per un ottimale isolamento (Uf=1,2 W/m2K prestazione termica del nodo con rinforzo in acciaio). La serie E-gottanta è dotata di doppia guarnizione di tenuta anta e telaio. Il fermavetro è del tipo vision, con guarnizioni coestruse (grigie e marroni), con sistema di ancoraggio monopiedino, smontabile in caso di rottura del vetro. La battuta anta-telaio è di mm. 8 per avere migliore tolleranza e battuta.

Finestre pvc: Slide

Idea Tende presenta una soluzione studiata per soddisfare le esigenze di apertura che non ingombrino lo spazio interno: il sistema di finestre in pvc SLIDE ad ante scorrevoli su telaio, accessoriato con spazzolini di tenuta tra anta e telaio, per migliorare la tenuta e migliorare il comfort abitativo. Sistema ad ante scorrevoli parallele su binario in alluminio anodizzato, con spazzolini per migliorare la tenuta. I fermavetri sono del tipo Sagomato e Quadro, con guarnizioni coestruse (grigie e marroni), con sistema di ancoraggio monopiedino, smontabili in caso di rottura del vetro. La sovrapposizione tra anta e telaio di mm. 10 permette di ottenere una migliore tolleranza e battuta. La camera dei profili, adatta a contenere rinforzi metallici chiusi o a C di diversi spessori, è separata dall’esterno in modo da non venire mai in contatto con acqua o altri agenti atmosferici.

Finestre pvc: Alzante

ALZANTE è lo scorrevole proposto da Coserplast per le grandi aperture. Si movimenta con straordinaria facilità e leggerezza, grazie ai comodi maniglioni. L’anta mobile può abbassarsi e arrestarsi in qualsiasi punto della corsa, consentendo l’apertura della porta finestra nella posizione desiderata. La soglia in alluminio a pavimento è rivestita in PVC nella parte interna, consentendo il raggiungimento di ottimi valori termici. Il sistema Alzante scorrevole trova larga applicazione nella realizzazione di serramenti di grandi dimensioni. È assemblato con ante maggiorate da mm. 70, su soglia completa di binario in alluminio. La possibilità di incasso a pavimento elimina ogni impedimento nel normale passaggio tra interno ed esterno. Il sistema Alzante è dotato di guarnizioni di tenuta tra anta e telaio, per migliorare la tenuta all’acqua. I fermavetri sono del tipo Vision, con guarnizioni coestruse (grigie e marroni), con sistema di ancoraggio monopiedino, smontabili in caso di rottura del vetro. La sovrapposizione tra anta e telaio permette di ottenere una migliore tolleranza e battuta. La camera dei profili, adatta a contenere rinforzi metallici chiusi o a C di diversi spessori, è separata dall’esterno in modo da non venire mai in contatto con acqua o altri agenti atmosferici.